Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Royal Caribbean, aspettando sua maestà Star of the Seas

Star of the Seas uff st

Il 2025 di Royal Caribbean International ha una grande protagonista: si tratta di Star of the Seas, seconda nave della Icon Class, in arrivo il 31 agosto da Port Canaveral (Orlando), in Florida.

A bordo scivoli d’acqua da record, sette piscine, otto quartieri, lo swim-up bar Swim & Tonic e il rifugio per soli adulti Cloud 17. A tutto ciò si aggiunge l’innovativo Aquadome Theatre che promette spettacoli mozzafiato, combinando intrattenimento e tecnologia.

A Star of the Seasa si aggiunge il mega restyling da 100 milioni di dollari della Allure of the Seas. La nave, rinnovata e migliorata, da aprile offrirà vacanze nel Mediterraneo, e da novembre tornerà a navigare nei Caraibi.

ll 2025 vedrà anche l’apertura della seconda destinazione privata di Royal Caribbean International, ovvero il Royal Beach Club Paradise Island, un lussuoso rifugio a Nassau, alle Bahamas, esteso su sette ettari di spiagge. Il club offrirà piscine, cabanas private e il più grande swim-up bar al mondo, per donare agli ospiti un’esperienza davvero esclusiva.

“Con tutte queste novità – dichiara il Gruppo – dimostriamo ancora una volta di dare vita a proposte di vacanza che mettono insieme innovazione e intrattenimento su scala globale”. In quest’ottica, dopo il successo raggiunto dalla prima edizione, tornano le crociere a tema Eurovision.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Royal Caribbean International
Exit mobile version