Royal Caribbean International annuncia la seconda avventura annuale di Seminar at Sea per gli agenti di viaggi di Europa, Medio Oriente e Africa.
Il coinvolgente programma di formazione di maggio accoglierà per quattro giorni a bordo di Oasis of the Seas 400 agenti, nuovi al settore delle crociere o nuovi al brand, al fine di vivere un’esperienza diretta di ciò che sono le vacanze Royal Caribbean.
Da Barcellona a Roma, dal 5 al 9 maggio, gli agenti potranno vivere Royal Caribbean in più modi, a partire dalle sessioni di formazione personalizzate del seminario che saranno disponibili in sei lingue: francese, tedesco, italiano, spagnolo, norvegese e inglese. Le sessioni saranno interattive e comprenderanno attività, dai giochi di ruolo ai quiz, che daranno agli agenti una visione d’insieme, oltre a strumenti e risorse che potranno sfruttare per pianificare la vacanza migliore per i loro clienti.
Gianni Rotondo, associate vice president Emea region di Royal Caribbean International, ha dichiarato: «Sono entusiasta di accogliere a bordo un gruppo così numeroso di agenti e di dare loro la possibilità di sperimentare ciò che rende tanto popolari le vacanze Royal Caribbean. Il successo dello scorso anno ha dimostrato l’impatto positivo di questo evento, che offre agli agenti di tutta Europa una grande opportunità di comprendere realmente il marchio e ciò che rende le nostre vacanze memorabili».
Seminar at Sea fa parte di una serie di iniziative che Royal Caribbean ha messo in atto per continuare a fornire agli agenti un alto livello di supporto nel 2024 e oltre. La compagnia di crociere ha anche annunciato i piani per una serie di sessioni di formazione, le sessioni digitali Café Royal, concorsi e molto altro ancora che saranno disponibili nel corso dell’anno attraverso la sua piattaforma con premi e attività di apprendimento.