Royal Caribbean porta in crociera 400 agenti di viaggi “new-to-brand”

13 Aprile 11:51 2023 Stampa questo articolo

Arriveranno da tutta Europa, dal Medio Oriente e dall’Africa i 400 agenti di viaggi “new-to-brand” che saliranno a bordo della nave Symphony of the Seas di Royal Caribbean International per il primo programma di Seminar at Sea organizzato per la regione Emea.

L’esperienza è progettata esclusivamente per agenti che non conoscono le crociere o il brand, che si imbarcheranno per quattro notti per vivere in prima persona una vacanza Royal Caribbean.

Dal 7 all’11 maggio, sperimenteranno una serie di attività e attrazioni per i viaggiatori di tutte le età proposte dalla compagnia di crociere, quali, per esempio, un testa a testa nel laser tag al buio, un tuffo nell’Ultimate Abyss, uno scivolo a secco di 10 piani o una cavalcata acquatica sul simulatore di surf FlowRider.

«È stato fantastico vedere così tanti volti nuovi entrare nel settore dei viaggi nell’ultimo anno e in questi mesi, e vogliamo dare agli agenti la possibilità di immergersi nelle memorabili vacanze per cui Royal Caribbean è nota – ha dichiarato Ben Bouldin, vicepresident Europe Middle East and Africa di Royal Caribbean International – L’esperienza diretta è un incredibile strumento di vendita e, insieme alla formazione approfondita che riceveranno a bordo, il Seminar at Sea preparerà il terreno per il successo e per creare le migliori esperienze in famigliari per i loro clienti».

Seminar at Sea è un evento di formazione coinvolgente a bordo, che offre agli agenti un’esperienza concreta delle vacanze della compagnia, nonché un’approfondita formazione.

Gianni RotondoGli agenti di viaggi parteciperanno a sessioni di formazione personalizzate che gli permetteranno si conoscere in dettaglio il prodotto, il marchio e altro ancora in sei lingue (francese, tedesco, italiano, spagnolo, svedese e inglese). Le sessioni saranno interattive, con attività che spazieranno dai giochi di ruolo ai quiz, e daranno agli adv la possibilità di capire cosa vivono gli ospiti di una crociera Royal Caribbean.

Nella fascia serale, i partecipanti potranno ammirare l’intrattenimento con gli spettacoli Broadway Style e le sue produzioni originali tra ghiaccio, acqua, palco e aria. Prima dell’evento, inoltre, la compagnia di crociere estrarrà a sorte un fortunato agente e gli regalerà l’esperienza Royal Suite Class con un upgrade in una delle rinomate suite di Royal Caribbean.

«Sono entusiasta di dare il benvenuto a una così ampia selezione di agenti che non hanno ancora sperimentato ciò che rende le vacanze di Royal Caribbean così popolari – ha aggiunto Gianni Rotondo, associate vice president for international representative and preferred sales representative markets di Royal Caribbean International – Questo è il più grande Seminar at Sea che abbiamo mai organizzato nell’area Emea, e offre agli agenti italiani una grande opportunità di comprendere realmente il marchio e ciò che rende le nostre vacanze memorabili».

L’evento si svolge in concomitanza con l’inizio dell’attività europea, con sette navi di grande impatto che salperanno da tutto il continente quest’estate.

L'Autore