by Redazione | 13 Aprile 2023 11:51
Arriveranno da tutta Europa, dal Medio Oriente e dall’Africa i 400 agenti di viaggi “new-to-brand” che saliranno a bordo della nave Symphony of the Seas di Royal Caribbean International per il primo programma di Seminar at Sea organizzato per la regione Emea.
L’esperienza è progettata esclusivamente per agenti che non conoscono le crociere o il brand, che si imbarcheranno per quattro notti per vivere in prima persona una vacanza Royal Caribbean.
Dal 7 all’11 maggio, sperimenteranno una serie di attività e attrazioni per i viaggiatori di tutte le età proposte dalla compagnia di crociere, quali, per esempio, un testa a testa nel laser tag al buio, un tuffo nell’Ultimate Abyss, uno scivolo a secco di 10 piani o una cavalcata acquatica sul simulatore di surf FlowRider.
«È stato fantastico vedere così tanti volti nuovi entrare nel settore dei viaggi nell’ultimo anno e in questi mesi, e vogliamo dare agli agenti la possibilità di immergersi nelle memorabili vacanze per cui Royal Caribbean è nota – ha dichiarato Ben Bouldin, vicepresident Europe Middle East and Africa di Royal Caribbean International – L’esperienza diretta è un incredibile strumento di vendita e, insieme alla formazione approfondita che riceveranno a bordo, il Seminar at Sea preparerà il terreno per il successo e per creare le migliori esperienze in famigliari per i loro clienti».
Seminar at Sea è un evento di formazione coinvolgente a bordo, che offre agli agenti un’esperienza concreta delle vacanze della compagnia, nonché un’approfondita formazione.
Gli agenti di viaggi parteciperanno a sessioni di formazione personalizzate che gli permetteranno si conoscere in dettaglio il prodotto, il marchio e altro ancora in sei lingue (francese, tedesco, italiano, spagnolo, svedese e inglese). Le sessioni saranno interattive, con attività che spazieranno dai giochi di ruolo ai quiz, e daranno agli adv la possibilità di capire cosa vivono gli ospiti di una crociera Royal Caribbean.
Nella fascia serale, i partecipanti potranno ammirare l’intrattenimento con gli spettacoli Broadway Style e le sue produzioni originali tra ghiaccio, acqua, palco e aria. Prima dell’evento, inoltre, la compagnia di crociere estrarrà a sorte un fortunato agente e gli regalerà l’esperienza Royal Suite Class con un upgrade in una delle rinomate suite di Royal Caribbean.
«Sono entusiasta di dare il benvenuto a una così ampia selezione di agenti che non hanno ancora sperimentato ciò che rende le vacanze di Royal Caribbean così popolari – ha aggiunto Gianni Rotondo, associate vice president for international representative and preferred sales representative markets di Royal Caribbean International – Questo è il più grande Seminar at Sea che abbiamo mai organizzato nell’area Emea, e offre agli agenti italiani una grande opportunità di comprendere realmente il marchio e ciò che rende le nostre vacanze memorabili».
L’evento si svolge in concomitanza con l’inizio dell’attività europea, con sette navi di grande impatto che salperanno da tutto il continente quest’estate.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/royal-caribbean-porta-in-crociera-400-agenti-di-viaggi-new-to-brand/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.