by Redazione | 2 Aprile 2021 9:33
Odyssey of the Seas entra ufficialmente nella flotta di Royal Caribbean International con la cerimonia di consegna. È la 25ª nave della compagnia e debutterà dal porto di Haifa, in Israele a maggio 2021 e da Fort Lauderdale, in Florida, a novembre.
Il presidente e amministratore delegato del gruppo Royal Caribbean Richard D.Fain, il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International Michael Bayley e il capitano del Master of Odyssey of the Seas Per Kristoffersen hanno ricevuto la nuova unità dal socio amministratore di Meyer Werft Yard Bernard Meyer e dall’amministratore delegato Jan Meyer nella cerimonia di consegna online.
«Ricevere Odyssey of the Seas nella famiglia Royal Caribbean è una gradita boccata d’aria fresca – ha dichiarato Bayley – Non vediamo l’ora di offrire le vacanze memorabili per cui siamo conosciuti su una nave che segnerà diversi primati: dal fare di Israele un porto di partenza per la prima volta all’introduzione della Quantum Ultra Class in Nord America. Odyssey sta portando il meglio in due continenti per gli anni a venire».
Odyssey of the Seas è la seconda di classe Quantum Ultra e accoglierà i primi ospiti di a partire da Israele per crociere in cui i viaggiatori di età superiore ai 18 anni e i membri dell’equipaggio sono completamente vaccinati.
I residenti israeliani possono scegliere itinerari da 3 a 7 notti fino a ottobre per visitare destinazioni nel Mediterraneo, tra cui Rodi, Santorini, Mykonos e Atene, in Grecia, e Limassol, a Cipro. Dopo la stagione estiva inaugurale, la nave si imbarcherà in una traversata transatlantica per il debutto in Nordamerica a novembre, dove offrirà itinerari caraibici di 6 e 8 notti da Fort Lauderdale verso porti di scalo come Aruba, Curaçao e Perfect Day a CocoCay, isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas.
Odyssey of the Seas ha una stazza lorda di 169.000 tonnellate e una lunghezza di 1.138 piedi (347 metri) e 135 piedi (41 metri) di larghezza.
Nell’offerta di bordo: il pool deck ispirato ai Caraibi, che si sviluppa su due ponti, due piscine all’aperto, quattro vasche idromassaggio, Splashaway Bay e The Lime & Coconut bar; SeaPlex, il più grande centro di attività al coperto e all’aperto in mare; il primo Playmakers Sports Bar & Arcade.
Novità nella ristorazione con Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar e Teppanyaki, che si uniscono alla variegata offerta gastronomica a bordo.
Inoltre, per gli amanti dell’avventura, il trampolino elastico in realtà virtuale SkyPad che sfida la gravità, il simulatore FlowRidersurf, il paracadutismo con RipCord di iFly e la capsula di osservazione interamente in vetro North Star che vanta viste a 360 gradi da 300 piedi sopra il livello del mare.
Per l’intrattenimento, luoghi tecnologici come il Royal Theatre e il Two70, dove una tecnologia coinvolgente, effetti e artisti e trapezisti saliranno sul palco insieme a sei agili Roboscreen per uno spettacolo dal vivo multidimensionale.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/royal-caribbean-prende-in-consegna-odyssey-of-the-seas/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.