Royal Caribbean annuncia l’arrivo della nave da crociera più grande del mondo, Symphony of the Seas, la più recente della compagnia.
Con 230.000 tonnellate di stazza lorda e 28 cabine in più rispetto all’Harmony of the Seas, questa nuova imbarcazione potrà rivendicare il titolo di più grande. Oltre a offrire nuove funzionalità e comfort per gli ospiti, la nave potrà vantare molte delle innovazioni rivoluzionarie e delle esperienze emozionanti che hanno ottenuto riconoscimenti a livello mondiale a bordo di Harmony of the Seas.
Nave numero 26 della flotta Royal Caribbean International, Symphony of the Seas è in costruzione presso i cantieri Stx France di Saint Nazaire, sarà consegnata ad aprile 2018, e trascorrerà la stagione estiva inaugurale nel Mediterraneo facendo tappa nei porti di Barcellona e Palma di Maiorca in Spagna, visitando la Provenza in Francia ed esplorando l’Italia passando per La Spezia, Civitavecchia e Napoli.
La nave raggiungerà poi Miami nei primi giorni di novembre, per iniziare itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali a partire dal 17 novembre salpando dal nuovo Terminal A, soprannominato “Crown of Miami”.