by Redazione | 13 Marzo 2024 7:00
Sono molte le novità in casa Royal Caribbean International, la compagnia di crociere norvegese-statunitense con base a Miami, dopo il debutto a gennaio di Icon of the Seas[1], la nave più grande del mondo, con una capacità di 7.600 ospiti, per luglio ha previsto il varo di Utopia of the Seas,[2] la prima nave della Oasis Class – e seconda della compagnia – alimentata a gas naturale liquefatto (Gnl), il combustibile marino più pulito disponibile ad oggi, a Port Canaveral (Orlando), in Florida.
A maggio è previsto il lancio delle crociere a tema musicale. Si tratta di quattro itinerari che celebrano la partnership della compagnia con l’Eurovision Song Contest[3] e permetteranno ai fan del più grande evento canoro al mondo di partecipare al weekend del gran finale dello show a bordo delle Anthem, Explorer, Oasis e Odyssey of the Seas, con esperienze e intrattenimento speciali.
L’edizione 2024 dell’Eurovision si terrà nella città svedese di Malmö e, come succede ormai dal 2008, sarà articolata in due semifinali il 7 e il 9 maggio e una finale prevista per l’11 maggio.
Nel frattempo, Royal Caribbean aumenta la sua presenza nel Mediterraneo in vista dell’estate, con navi più grandi, e posiziona Oasis of the Seas per crociere nella parte occidentale, da Roma a Barcellona; Odyssey, da Roma verso il Mediterraneo orientale e la Grecia e Explorer, per crociere di 7 giorni da Ravenna verso Adriatico e Grecia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/royal-caribbean-vara-quattro-crociere-musicali-per-leurovision/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.