by Andrea Lovelock | 15 Febbraio 2024 11:06
Per Royal Jordanian, compagnia di bandiera della Giordania, è tempo di espansione anche in Italia: lo ha annunciato il cco del vettore, Karim Makhlouf, presente a Bit proprio per illustrare ai numerosi partner italiani i piani di sviluppo dell’aerolinea nel nostro Paese. Dopo la conferma degli operativi su Roma e su Milano, dove verrà impiegato l’Embraer E-195, Makhlouf ha confermato che Royal Jordanian intende operare presto anche su Venezia, per poi aprire anche a Bologna. Non sono state ancora ufficializzate le date di queste novità operative solo per la delicata situazione che si è venuta a creare in Medio Oriente[1] nelle ultime settimane.
«Ma siamo già pronti – ha dichiarato Makhlouf – a consolidare la nostra presenza in Italia, perché rappresenta uno dei primi mercati europei di riferimento nel panorama nell’incoming e abbiamo anche rinsaldato i nostri rapporti con i principali tour operator specializzati sulla Giordania, con i quali possiamo avviare azioni mirate di comarketing che possono rappresentare un buon sostegno all’attività di vendita di pacchetti d’offerta per la Giordania».
Tra le operazioni promozionali che Royal Jordanian intende avviare ci sono soprattutto quelle mirate al prodotto city break con brevi soggiorni di 2-3 notti e proposte smart rivolte al target dei giovani viaggiatori.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/royal-jordanian-volera-anche-da-venezia-e-bologna/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.