by Redazione | 8 Marzo 2021 7:00
A partire da luglio 2021, Ryanair introduce una nuova rotta che collegherà Milano Bergamo e Belfast City Airport con un servizio bisettimanale.
I viaggiatori in partenza dallo scalo lombardo possono prenotare una vacanza in vista della prossima estate usufruendo della gratuità sulla fee di cambio volo, applicata sulle prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021, nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero subire modifiche.
Con l’occasione, il vettore ha anche lanciato una promozione con tariffe a partire da 14,99 euro per volare da luglio a ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di sabato 6 marzo sul sito Ryanair.
«Siamo lieti di annunciare una nuova rotta Milano Bergamo – Belfast City Airport, che verrà attivata a luglio 2021 come parte del nostro operativo estivo 2021 sul mercato italiano. Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, Ryanair ora consente fino a due modifiche gratuite della data del volo su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021. I clienti possono ora prenotare voli per una meritata pausa, sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le date di viaggio, possono farlo senza alcun supplemento per il cambio volo fino alla fine di ottobre 2021. Per celebrare questa nuova rotta su Belfast, abbiamo lanciato una promozione con tariffe speciali. Poiché queste incredibili tariffe andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito per evitare di perderle», ha affermato Chiara Ravara, sales & marketing manager di Ryanair per l’Italia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ryanair-a-luglio-volera-da-milano-bergamo-a-belfast/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.