by Redazione | 7 Dicembre 2020 13:41
Ryanair rende note le statistiche mensili “Rate My Flight” del servizio clienti, secondo le quali il 98% dei voli di novembre è arrivato puntuale. In un’epoca in cui la fiducia dei clienti nei viaggi aerei va ristabilita, la compagnia lavora per garantire la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative.
Il 92% dei 23.000 intervistati ha valutato il proprio volo come “eccellente/molto buono/buono”, registrando alte valutazioni per la cortesia dell’equipaggio (94%), il servizio a bordo (93%), le procedure di imbarco (90%) e la scelta di cibo e bevande (86%).
L’introduzione di una nuova serie di linee guida in occasione della ripresa dei viaggi aerei il 1° luglio si pone l’obiettivo di proteggere la salute dei clienti e degli equipaggi.
«Ryanair ha trasportato 2 milioni di passeggeri a novembre e siamo lieti di affermare che il 98% dei nostri voli è arrivato in orario – afferma Dara Brady, direttore marketing & digital di Ryanair – Vengono applicate misure quotidiane di sanificazione, a bordo vige l’obbligo di indossare le mascherine e vengono privilegiate transazioni contactless. Siamo lieti che il 92% dei clienti intervistati abbiano valutato il proprio volo Ryanair positivamente a novembre».
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