by Redazione | 12 Febbraio 2021 10:10
Ryanair risponde a Wizz Air[1] e lancia il suo maxi operativo per la stagione invernale 2021-22 con l’apertura delle vendite. Il network, al momento, prevede oltre 700 rotte e è prevista la presentazione di nuove destinazioni nel corso delle prossime settimane.
Dopo la compagnia ungherese, quindi, anche Ryanair punta tutto sul prossimo inverno confidando che le vaccinazioni di massa e l’annullamento della maggior parte delle restrizioni in Europa (o la creazione di corridoi) possa essere finalmente volano del rilancio del trasporto aereo in Europa.
Tra le novità per il prossimo inverno, quindi, verrano riproposte mete che vanno dal mare allo sci fino ai city break: Cipro, Gran Canaria,Venezia Milano, Torino, Salisburgo e Lisbona. Senza entrare nel dettaglio di tutte le rotte, la comunicazione di Ryanair dell’apertura delle vendite punta sulla sensazione di un ritorno alla normalità entro i prossimi 6-10 mesi provando a capitalizzare la grande voglia di viaggiare degli europei, appena sarà possibile.
«Anche se crediamo che il favorevole lancio del vaccino vedrà gli europei godersi le loro mete preferite quest’estate – ha dichiarato il direttore marketing, Dara Brady – Ryanair desidera offrire ai clienti un’ulteriore scelta e aspettativa. Con tantissimi posti disponibili su oltre 700 rotte e ulteriori destinazioni che verranno rivelate nelle prossime settimane, i clienti possono prenotare ora una vacanza invernale fino alla fine di marzo 2022».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ryanair-guarda-allinverno-oltre-700-rotte-nel-network/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.