by Andrea Lovelock | 28 Ottobre 2019 11:58
Con un investimento di circa 2,5 milioni di euro Ryanair ha aperto il suo terzo hangar per la manutenzione dei propri aeromobili presso l’aeroporto di Milano Bergamo, supportando 20 nuovi posti di lavoro in loco nel segmento high tech, che comprendono ingegneri certificati, meccanici e personale di supporto.
La stazione di manutenzione di Milano Bergamo, una delle oltre 70 in Europa, conta ora 3 hangar e oltre 100 ingegneri e tirocinanti, e ad oggi rappresenta la terza più grande struttura di questo tipo per Ryanair in Europa.
Con oltre 850 ingegneri in tutta Europa, Ryanair Line Maintenance Engineering, è responsabile di tutte le attività di manutenzione degli aeromobili, dai controlli ordinari di turnaround alle revisioni notturne, alla risoluzione dei problemi e alla rettifica dei difetti, alla gestione A.O.G. (aircraft on ground), ai controlli di rampa fino alle attività di check manutentivo di tipo A, garantendo che tutti gli aeromobili Ryanair partano e conducano i propri clienti verso le loro destinazioni in modo sic
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ryanair-ha-aperto-il-suo-terzo-hangar-allaeroporto-di-milano-bergamo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.