by Redazione | 16 Luglio 2018 7:00
Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Milano Bergamo a Brno, in Repubblica Ceca, che sarà operativa con una frequenza di due voli a settimana dalla fine di ottobre 2018, come parte della programmazione invernale 2018/2019.
«Siamo lieti di annunciare la nuova rotta – ha dichiarato John F. Alborante, sales & marketing manager Ryanair Italia – I clienti possono ora scegliere cinque nuove rotte invernali dall’aeroporto di Milano Bergamo verso Amman, Faro, Tangeri, Palma e Brno, città della Repubblica Ceca. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da 24,99 euro per viaggiare da novembre al 14 dicembre e prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 16 luglio».
Per visitatori e clienti italiani ci sono le innovazioni del programma Always Getting Better, tra cui: tariffa da 25 euro per il bagaglio da 20 kg in stiva; Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%; Ryanair Transfers con il nuovo partner CarTrawler; la garanzia del 90% dei voli in orario; il prezzo garantito, ossia se si trova una tariffa più economica, c’è il rimborso della differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di 5 euro.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ryanair-nuova-rotta-milano-bergamo-brno/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.