Si allunga ancora la lista delle partnership Ryanair “Approved Ota”. L’ultimo accordo è con Braganza – la società madre della Ota nordeuropea Ticket e del tour operator Escapeaway – che sarà ora autorizzata a vendere i voli Ryanair come parte dei propri pacchetti vacanza.
La compagnia aerea è oggi partner di Expedia, eTraveli Group, Lastminute, loveholidays, Kiwi, Tui, On the Beach, eSky e El Corte Inglés (Logitravel).
Come per gli altri accordi “Approved Ota”, quest’ultimo garantisce ai clienti di Braganza che prenotano voli Ryanair tramite Ticket o Escapeaway, che le informazioni di contatto e di pagamento corrette vengano fornite al vettore, oltre alla garanzia di poter accedere al proprio account myRyanair e di poter ricevere direttamente importanti informazioni sui voli senza dover completare il processo di verifica del cliente di Ryanair, cosa che i clienti di Ota non autorizzate devono continuare a fare.
Il cmo di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership “Approved Ota” con Braganza e le sue online travel agency controllate, Ticket ed Escapeaway, che consentirà ai loro clienti di prenotare i voli low cost di Ryanair come parte di un pacchetto, con la garanzia della piena trasparenza dei prezzi e l’accesso alla loro prenotazione. Non vediamo l’ora di lavorare con loro negli anni a venire e di portare i loro clienti a bordo del nostro network».
Il ceo di Braganza, Per G Braathen, ha aggiunto: «Sono molto lieto di poter includere la più grande compagnia aerea europea nella nostra offerta attraverso Ticket, Solfaktor ed Escapeaway».
All’appello manca sempre la “rivale” eDreams.