Ryanair ora spinge sul business travel con Kyte
Operazione strategica sul target corporate per Ryanair. Nei giorni scorsi il vettore irlandese ha siglato un accordo di partnership con il distributore di corporate travel, Kyte: consentirà alla rete di partner di viaggio aziendale di Kyte di accedere alle tariffe basse leader del settore di Ryanair e al network di oltre 3.600 voli giornalieri (compresi i collegamenti con le principali città) su oltre 235 destinazioni servite con collegamenti regolari mattutini e serali che garantiscono viaggi aziendali efficienti a basso costo.
In base all’accordo, Ryanair avrà un accesso semplificato all’ecosistema dei viaggi d’affari, tra cui una vasta gamma di partner di viaggi aziendali, senza la necessità di utilizzare i sistemi Gds tradizionali. Il network di partner di viaggi aziendali di Kyte beneficerà della nuova soluzione tecnologica avanzata, che supporta efficacemente i contenuti e le funzionalità di Ryanair all’interno dei propri sit web, delle app mobili e dei portali alternativi per un’esperienza intuitiva.
Per Dara Brady di Ryanair, «questa nostra nuova entusiasmante partnership consentirà ai partner di viaggio aziendali di Kyte di accedere al network di Ryanair, che presenta una fitta rete di collegamenti di orari regolari che si adattano perfettamente ai viaggi d’affari, alle prestazioni puntuali e alle nostre tariffe convenienti, il tutto attraverso la tecnologia di distribuzione all’avanguardia di Kyte. La collaborazione si sviluppa proprio mentre Ryanair porta avanti la propria crescita fino a 300 milioni di passeggeri all’anno entro il 2034».
Soddisfazione per l’accordo anche da parte di Alice Ferrari, ceo e cofondatrice di Kyte: «Mentre l’industria aerea passa alla distribuzione Api, questo annuncio dimostra la mentalità progressista di Ryanair nel supportare le nuove tecnologie. Mi rende estremamente orgogliosa il fatto che Ryanair abbia scelto Kyte come primo partner ufficiale di distribuzione non Gds».