Ryanair-Ota, patto con la big cinese Trip.com

Ryanair-Ota, patto con la big cinese Trip.com
26 Agosto 13:09 2024 Stampa questo articolo

Un Ryanair sigla una nuova partnership strategica “Approved Ota” con il colosso cinese Trip.com, fornitore di servizi di viaggio internazionali, e con le piattaforme del Gruppo TrainPal, TripBiz, BudgetAir, CheapTickets, Vliegwinkel, Vayama e Flugladen.

Questa collaborazione consentirà al gruppo Trip di offrire i voli di Ryanair ai viaggiatori come parte della loro offerta dinamica di prodotti.

La partnership è simile agli accordi “Approved Ota” già esistenti di Ryanair con online travel agency e aggregatori di voli. La lista è ormai lunga e conta Expedia, eTraveliloveholidayslastminuteKiwiTuiOn the Beach, eSky, El Corte InglésBraganza, Travefusion e Paxport.

Il nuovo accordo garantisce che i viaggiatori che prenotano voli Ryanair tramite la piattaforma Trip forniscano le loro informazioni di contatto e pagamento direttamente a Ryanair. Ciò garantisce l’accesso al proprio account myRyanair e la ricezione delle informazioni essenziali sul volo senza la necessità di ulteriori verifiche da parte del cliente. I viaggiatori potranno iniziare a prenotare i voli Ryanair direttamente tramite Trip nelle prossime settimane.

«Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership “Approved Ota” con Trip, uno dei maggiori fornitori di servizi di viaggio al mondo, che si aggiunge alla nostra crescente lista di partner – ha dichiarato il cmo di Ryanair Dara Brady – Grazie a questo nuovo accordo, i clienti di Trip potranno prenotare i voli low cost di Ryanair con la garanzia di una completa trasparenza dei prezzi e accesso diretto alla propria prenotazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Trip.com e di trasportare i loro clienti a bordo della nostra rete leader di voli Ryanair nei mesi a venire».

Il group vp global flights business di Trip e ceo di Travix, Chee Teong Ooi, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di avviare questa partnership con Ryanair, che non solo amplia la nostra gamma di voli low cost, ma migliora anche l’esperienza di viaggio complessiva per i nostri clienti. Combinando l’ampia rete di Ryanair con la tecnologia innovativa di Trip.com, siamo ben posizionati per offrire un’esperienza di prenotazione fluida e personalizzata, che soddisfa le diverse esigenze dei viaggiatori di oggi. Questa collaborazione è un passo significativo nella nostra missione volta a fornire valore e comodità eccezionali ai viaggiatori di tutto il mondo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore