Ryanair ha annunciato la nuova rotta da Catania a Vienna, con due collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020.
«I clienti di Catania possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021», sottolinea Chiara Ravara, head of international communications di Ryanair.
I passeggeri italiani possono ora prenotare una vacanza invernale a Vienna, volando con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.
«Ringraziamo Ryanair che continua a scommettere sull’Aeroporto di Catania – dice Nico Torrisi, amministratore delegato di Sac, la società di gestione dello scalo catanese – Accogliamo con grande piacere il collegamento con Vienna che la compagnia irlandese opererà a partire da ottobre: la capitale austriaca è una destinazione molto gettonata e il volo bisettimanale risponde alle esigenze dei passeggeri. Inoltre, la nuova rotta sarà occasione per avvicinare ancora di più la Sicilia all’Europa».