Ryanair sigla la prima partnership “Approved Ota Aggregator” con Paxport, che sarà ora autorizzata a offrire i voli low cost di Ryanair alla propria rete di partner Ota, a condizione che forniscano la piena trasparenza sui prezzi dei prodotti.
Questo accordo garantirà, inoltre, che i clienti che prenotano voli Ryanair tramite le online travel agency partner di Paxport abbiano accesso al proprio account myRyanair senza dover completare la verifica cliente e ricevano direttamente gli aggiornamenti essenziali sui voli.
Paxport è dunque il primo partner “Approved Ota aggregator” di Ryanair, che si unisce alla lista di partner “Approved Ota” della compagnia aerea, tra cui Expedia, eTraveli, loveholidays, lastminute, Kiwi, Tui, On the Beach, eSky, El Corte Inglés e Braganza.
«Siamo lieti di annunciare la nostra prima partnership “Approved Ota Aggregator” con Paxport – ha detto Dara Brady, cmo di Ryanair – Paxport sarà autorizzata a offrire i voli low cost di Ryanair alla propria rete di partner Ota, a condizione che forniscano la massima trasparenza sui prezzi. Questo accordo garantisce inoltre che i clienti che prenotano un volo Ryanair tramite uno dei partner Ota di Paxport abbiano accesso al proprio account myRyanair senza dover completare la verifica cliente di Ryanair e ricevano direttamente tutti gli aggiornamenti essenziali sui voli. Non vediamo l’ora di lavorare con Paxport nei prossimi mesi e anni».
Simon Taylor, head of commercial di Paxport ha aggiunto: «Paxport è entusiasta di collaborare con Ryanair. Fornendo una tecnologia di distribuzione aerea leader, supporteremo la strategia di partnership commerciale di Ryanair facilitando la distribuzione controllata agli abbonati approvati da Paxport. Questa è un traguardo significativo per entrambe le parti, con Paxport che diventa la prima azienda di aggregazione di voli a stipulare un accordo del genere».