by Redazione | 29 Luglio 2024 12:11
Ryanair sigla la prima partnership “Approved Ota Aggregator” con Paxport, che sarà ora autorizzata a offrire i voli low cost di Ryanair alla propria rete di partner Ota, a condizione che forniscano la piena trasparenza sui prezzi dei prodotti.
Questo accordo garantirà, inoltre, che i clienti che prenotano voli Ryanair tramite le online travel agency partner di Paxport abbiano accesso al proprio account myRyanair senza dover completare la verifica cliente e ricevano direttamente gli aggiornamenti essenziali sui voli.
Paxport è dunque il primo partner “Approved Ota aggregator” di Ryanair, che si unisce alla lista di partner “Approved Ota” della compagnia aerea, tra cui Expedia,[1] eTraveli,[2] loveholidays,[3] lastminute,[4] Kiwi,[5] Tui,[6] On the Beach[7], eSky, El Corte Inglés[8] e Braganza.[9]
«Siamo lieti di annunciare la nostra prima partnership “Approved Ota Aggregator” con Paxport – ha detto Dara Brady, cmo di Ryanair – Paxport sarà autorizzata a offrire i voli low cost di Ryanair alla propria rete di partner Ota, a condizione che forniscano la massima trasparenza sui prezzi. Questo accordo garantisce inoltre che i clienti che prenotano un volo Ryanair tramite uno dei partner Ota di Paxport abbiano accesso al proprio account myRyanair senza dover completare la verifica cliente di Ryanair e ricevano direttamente tutti gli aggiornamenti essenziali sui voli. Non vediamo l’ora di lavorare con Paxport nei prossimi mesi e anni».
Simon Taylor, head of commercial di Paxport ha aggiunto: «Paxport è entusiasta di collaborare con Ryanair. Fornendo una tecnologia di distribuzione aerea leader, supporteremo la strategia di partnership commerciale di Ryanair facilitando la distribuzione controllata agli abbonati approvati da Paxport. Questa è un traguardo significativo per entrambe le parti, con Paxport che diventa la prima azienda di aggregazione di voli a stipulare un accordo del genere».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ryanair-primo-accordo-con-un-aggregatore-si-tratta-di-paxport/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.