Ryanair Rooms a quota 1 milione di camere
È il momento dell’aggiornamento per il portale Ryanair Rooms, che compie un buon passo in avanti arrivando a offrire ai suoi 130 milioni di clienti una scelta ancora più ampia di hotel, ostelli, bed and breakfast, ville e case vacanza. Denominatore comune? Tutti al prezzo più basso.
Una nuova funzionalità quindi, che intende permettere una migliorata e dinamica ricerca che semplifica il procedimento di prenotazione, consentendo ai viaggiatori di scegliere tra più di 1,2 milioni di camere in tutto il mondo e di visionare l’offerta potendo usufruire di più opzioni, tra varie tipologie di strutture, prezzi, localizzazione e popolarità.
«Questo importante aggiornamento rappresenta il nostro ultimo progresso all’interno del programma Always Getting Better – ha affermato Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair – Stiamo ora lavorando con cinque fornitori, offrendo ai clienti più di un milione di camere fra cui scegliere, spaziando dagli hotel a cinque stelle agli ostelli, o anche ai bed and breakfast. Così come sui voli, saremo battili anche su questo».