Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ryanair, sette nuove rotte internazionali da Olbia in estate

Ryanair_Adobe

È ufficialmente iniziata la nuova stagione operativa di Ryanair sull’aeroporto di Olbia, 30° scalo italiano per il vettore low cost, dove opererà 7 nuove rotte internazionali, con frequenze da/per Bruxelles, Copenaghen, Dublino, Cracovia, Londra, Parigi e Vienna. Da Olbia sono già operative anche le rotte nazionali verso l’Italia continentale con voli che collegano la Sardegna a Bologna, Milano Bergamo e Trieste.

Ryanair ora opera verso tutti e tre gli aeroporti sardi, garantendo così una  accresciuta connettività della Sardegna durante tutto l’anno e aumentando il turismo in entrata per l’Isola. Quest’estate, infatti, Ryanair offrirà un operativo record per il nord Sardegna con oltre 230 voli settimanali su 33 rotte, con una stima di trasportato di oltre 1,2 milioni di passeggeri da/per la regione.

Per il country manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo orientale, Mauro Bolla: «Con l’avvio di queste operazioni Ryanair opererà 10 nuovissime rotte a Olbia offrendo collegamenti sia internazionali sia nazionali. Si tratta di rotte per l’estate 2024 tutte prenotabili sul nostro sito».

Exit mobile version