Ryanair Tickets, così O’Leary vende gli eventi

09 Novembre 16:13 2017 Stampa questo articolo

Dopo Holidays e Rooms prende il via Ryanair Tickets, il servizio di vendita di biglietti per teatro, musica e sport in tutta Europa, disponibili sul sito della low cost irlandese. Il progetto, già annunciato qualche giorno fa, è attivo grazie alla partnership con Coras, azienda che fornisce i biglietti per i più grandi spettacoli del West End a Londra sul portale tickets.ryanair.com o attraverso la pagina Active Trip.

Tra i grandi live musicali, Ryanair Tickets propone i concerti della celebre serie londinese “Live at Chelsea“, in vendita dal 10 novembre, oltre a numerosi biglietti per molti altri spettacoli teatrali, di musica dal vivo e manifestazioni sportive disponibili a breve. I clienti possono acquistare biglietti per tutti gli eventi attraverso una piattaforma in 7 lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese e polacco) e in 3 valute (euro, sterlina e zloty) e presto anche in molte altre.

«Siamo lieti di collaborare con Coras per il lancio di Ryanair Tickets, che offre ai clienti l’opportunità di acquistare i biglietti per i migliori spettacoli del West End tra cui Aladdin, Wicked, The Lion King e Les Misérables. I clienti potranno inoltre beneficiare di prezzi molto competitivi grazie ad un semplice sistema integrato all’interno del loro account. Inizialmente saranno disponibili i biglietti per gli spettacoli nel Regno Unito, ma Ryanair Tickets sarà ampliata in futuro per includere eventi in tutta Europa», ha detto Greg O’Gorman, director of ancillary di Ryanair.

«I viaggi hanno spesso inizio con l’acquisto di un biglietto per un evento, sia per una partita di calcio, sia per il proprio artista musicale preferito. Ryanair Tickets offre ai clienti un’esperienza conveniente e personalizzata per acquistare i biglietti per i migliori eventi in tutta Europa – ha rimarcato Mark McLaughlin, ceo di Coras – Per festeggiare stiamo lanciando una speciale offerta di lancio su tutti i biglietti per il teatro prenotati prima di dicembre, permettendo ai clienti di evitare il pagamento dei costi di prevendita addebitati da altre importanti agenzie di biglietteria».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore