by Redazione | 21 Novembre 2017 9:37
Ora è ufficiale: come preannunciato[1], Ryanair tornerà a volare da Rimini. La compagnia ha annunciato le prime tre rotte dallo scalo romagnolo per Kaunas in Lituania (1 volo a settimana), Londra Stansted (2 a settimana) e Varsavia Modlin (2 a settimana), parte della programmazione estiva 2018 che avrà inizio a marzo.
«Siamo felici di tornare a Rimini – afferma John F. Alborante, sales & marketing manager Italia del vettore low cost – Per celebrare questo avvenimento, stiamo lanciando una promozione con posti a partire da 19,99 euro, per viaggi da marzo a maggio, che possono essere prenotati fino alla mezzanotte di martedì 28 novembre».
Da parte sua, Leonardo Corbucci, amministratore delegato di Airiminum 2014, società di gestione del Fellini, dichiara: «Oggi per noi è un grande giorno. Siamo felici e orgogliosi del risultato raggiunto che vogliamo dedicare all’intero territorio, con cui desideriamo condividere un brindisi virtuale. Il ritorno di Ryanair a Rimini, con queste prime tre rotte, rappresenta l’avvio di un progetto dalle grandi opportunità. I luoghi e i territori in cui Ryanair approda, sia in Europa sia in Italia, hanno sempre registrato importanti benefici in termini di crescita, mobilità e flussi turistici; si pensi a Bergamo e alla stessa Bologna, che hanno saputo cogliere queste opportunità. Siamo pronti per studiare, insieme a tutti gli altri soggetti che vorranno affiancarci in questo progetto, le modalità per sfruttare al meglio tutte le enormi opportunità».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ryanair-torna-rimini-tre-rotte-marzo-2018/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.