Ryanair ha lanciato voli extra per la stagione invernale da Pisa con destinazione Alghero, Bari, Girona e Palermo. Questi voli aggiuntivi sono previsti tra dicembre 2019 e marzo 2020 e sono già in vendita.
I passeggeri in partenza da Pisa per questo inverno avranno oltre 33mila posti aggiuntivi. La programmazione da Pisa di Ryanair per il 2019 offre 29 rotte, incluse le tre nuove rotte invernali per Bucarest, Bruxelles e Dublino.
«L’apice della calura estiva è il momento perfetto per iniziare a sognare una pausa invernale rinfrescante e Ryanair è lieta di lanciare voli extra da Pisa ad Alghero, Bari, Girona e Palermo da dicembre 2019 a marzo 2020», ha detto Chiara Ravara di Ryanair.
Per Toscana Aeroporti, “le novità annunciate confermano l’importanza della collaborazione. Siamo estremamente soddisfatti dell’incremento delle frequenze previsto per la stagione invernale 2019/2020, che fornirà ulteriore capacità attrattiva alla nostra Regione e nuove possibilità di collegamento ai nostri passeggeri in uscita”.