by Redazione | 4 Ottobre 2017 14:13
S7 Airlines presenta il nuovo volo diretto da Verona a San Pietroburgo per la prossima stagione invernale. Già aperto alle vendite, il volo sarà effettuato con moderni e confortevoli aeromobili Airbus A319, ogni mercoledì, sabato e domenica a partire da mercoledì 27 dicembre, con partenza dall’aeroporto di Verona alle ore 18,05 e arrivo a San Pietroburgo – Aeroporto di Pulkovo – alle ore 23,20 ora locale. Il volo di ritorno partirà da San Pietroburgo alle ore 15,55 con arrivo previsto a Verona alle ore 17,15.
S7 Airlines è impegnata costantemente nell’espansione delle proprie rotte in Italia, ampliando progressivamente l’offerta alle destinazioni maggiormente richieste dal pubblico russo. La compagnia aerea collega attualmente Mosca anche con Genova, Napoli, Pisa, Torino, Catania. Dal prossimo mese di dicembre inizieranno i nuovi voli giornalieri da Mosca a Roma e da San Pietroburgo a Torino.
«Nel periodo di picco della stagione sciistica 2018, i passeggeri da San Pietroburgo avranno l’opportunità di raggiungere facilmente le Dolomiti e di trascorrere le loro vacanze invernali negli ospitali resort Italiani, godendo delle favolose piste e delle ottime strutture ricettive facilmente raggiungibili dall’aeroporto di Verona», ha dichiarato Igor Veretennikov, S7 group chief commercial officer.
I biglietti aerei possono essere acquistati tramite il sito S7.ru[1], attraverso le applicazioni per smartphone Ios e Android, presso gli uffici S7 e in tutte le principali agenzie di viaggi. Inoltre, i passeggeri avranno a disposizione il Contact Centre chiamando il numero 8 800 700-0707 (gratuito all’interno della Federazione Russia).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/s7-airlines-lancia-volo-verona-san-pietroburgo/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.