Dalla prossima estate la Sardegna e Mosca saranno più vicine. Continua l’espansione del network italiano di S7, compagnie aerea siberiana membro di oneworld, che a partire dal 2 giugno 2018 lancia i voli diretti da Cagliari ed Olbia per Mosca, tutti operati con un Airbus A320.
Da Cagliari la partenza è prevista il mercoledì ed il sabato alle 15.05, con arrivo all’aeroporto di Domodedovo alle 20.25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10.55 ed arriverà a Cagliari alle 14.10.
Da Olbia, invece, i voli partiranno il martedì, giovedì e sabato alle 15.05 con arrivo a Mosca alle 20.15 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10.55 ed arriverà a Olbia alle 14.10.
«I passeggeri sardi apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una vasta rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I turisti europei amano visitare le due capitali russe, Mosca e San Pietroburgo, in un unico viaggio, che potrà essere facilmente organizzato grazie alle comode coincidenze offerte da S7 Airline», ha detto Igor Veretennikov, chief commercial officer di S7 Group.
Già oggi, S7 Airlines collega Mosca Domodedovo con Verona, Genova, Pisa, Torino, Napoli e Catania. Dal 15 Dicembre 2017 verrà aggiunto anche il collegamento diretto per Roma.
Nel suo orario invernale S7 Airlines aprirà anche un volo diretto da Verona e Torino per San Pietroburgo.