Cresce ancora il network italiano di S7, la compagnia privata russa membro di Oneworld che già opera collegamenti no-stop da numerose città dello stivale alla volta della capitale russa Dal prossimo 15 dicembre, prendono infatti il via i nuovi operativi da Fiumicino per l’aeroporto moscovita di Domodedovo, tutti operati da Airbus A320, con cadenza giornaliera. Il volo partirà da Mosca alle 13.25, per arrivare a Roma alle 15.20; il rientro è previsto perle 16.20, con atterraggio in Russia per 22.05 (ora locale).
Al nuovo collegamento tra le due capitali, sempre da dicembre, dovrebbe aggiungersi anche un’altra new-entry, con l’avvio dei collegamenti per San Pietroburgo sia da Verona (3 volte a settimana) che da Torino (2 volte a settimana). Durante l’anno S7 vola invece a Mosca DME, a periodi e frequenze variabili, da Catania (5 volte a settimana), Genova (3 volte a settimana), Napoli (5 volte a settimana), Pisa (2 volte a settimana), Torino (2 volte a settimana).
Le coincidenze previste presso l’hub moscovita sono per San Pietroburgo e tutte le principali città e stati dell’ex Unione Sovietica.