Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Sabre amplia l’offerta con i contenuti Ndc di Air India

Air India_uff.st. Sabre

Sabre Corporation ha annunciato il lancio dei contenuti Ndc (New Distribution Capability) di Air India, la compagnia di bandiera indiana.

Nell’ambito degli sforzi strategici di modernizzazione di Air India, l’introduzione delle offerte Ndc tramite Sabre migliorerà il modo in cui gli agenti di viaggi cercano, prenotano e gestiscono le prenotazioni della compagnia.

Così Nipun Aggarwal, chief commercial officer di Air India: «Il nostro obiettivo è offrire un servizio superiore ai clienti attraverso tecnologie innovative. Continuando a migliorare la nostra partnership con Sabre, siamo in grado di avanzare nel nostro percorso Ndc per soddisfare le esigenze in evoluzione delle agenzie di viaggi e dei passeggeri, offrendo un’esperienza potenziata».

«Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con Air India – ha affermato Kathy Morgan, senior vice president di product management, distribution experience, Sabre Travel Solutions – L’India è un mercato chiave per Sabre e per l’industria dei viaggi in generale, poiché alimenta una domanda crescente di viaggi. È importante che la compagnia aerea possa distribuire facilmente i propri contenuti Ndc a venditori terzi e, a loro volta, che le agenzie di viaggi possano cercare, confrontare, prenotare e gestire diversi tipi di contenuti aerei per offrire ai viaggiatori un’esperienza
coinvolgente».

Sabre e Air India hanno già un accordo per distribuire i contenuti tradizionali di Air India, sia in India che a livello globale.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Air India
Exit mobile version