Dopo aver utilizzato per 17 anni il sistema SynXis Central Reservations di Sabre per accelerare la propria crescita nel settore alberghiero, Navarino Services ha rinnovato la propria partnership strategica con l’azienda texana.
L’accordo prevede una continuità da parte di Sabre nel fornire a Navarino Services la soluzione SynXis Central Reservations; inoltre, Navarino Services sfrutterà la piattaforma SynXis di Sabre, che ottimizza i canali di distribuzione globali e offre maggiore scalabilità ed efficienza operativa per ridurre i costi. Tutte le strutture partner di Navarino Services in ogni parte del mondo hanno già adottato la tecnologia di Sabre, ma anche gli hotel che si apprestano a collaborare con il brand britannico potranno da subito iniziare a sfruttare al massimo le soluzioni di distribuzione e vendita della piattaforma SynXis.
«Quest’accordo ci consentirà di rafforzare la nostra reputazione di leader del settore nella fornitura di un servizio clienti eccellente a strutture indipendenti e catene alberghiere di piccole dimensioni, e aiuterà gli albergatori a ottimizzare il proprio business con una tecnologia all’avanguardia e il supporto degli esperti dell’industria dei viaggi», ha affermato Richard Duff, ceo di Navarino Services.
«Il nostro obiettivo è quello di offrire innovazioni leader sul mercato per il settore alberghiero, con strumenti integrati di personalizzazione dinamica e un portafoglio completo di servizi digitali e touch point guidati da IA per il coinvolgimento dei consumatori. Riteniamo che questo accordo possa aiutare Navarino Services ad accrescere significativamente i ricavi degli hotel suoi partner in tutto il mondo», ha dichiarato Frank Trampert, managing director and chief commercial officer, Emea ed Apac di Sabre Hospitality Solutions.