Si chiama SynXis Insights il nuovo tool di Sabre Hospitality, divisione di Sabre Corporation. Uno strumento avanzato di dati e analisi progettato per fornire agli albergatori informazioni pratiche per favorire le decisioni e ottimizzare le prestazioni, in linea con la strategia aziendale che si avvale dei sofisticati strumenti di Ai in partnership con Google.
SynXis Insights intende dunque semplificare il processo decisionale fornendo una visione completa dei dati delle prenotazioni SynXis con visualizzazioni predefinite e aggiornamenti quotidiani. Questo approccio moderno offre agli amministratori a livello di proprietà e di catena l’accesso alle metriche di performance, riducendo significativamente lo sforzo manuale ed eliminando la necessità per ogni hotel di dipendere dalle catene centrali per la condivisione di queste informazioni.
Mettendo i dati direttamente nelle mani degli albergatori, SynXis Insights – che offre 15 opzioni di filtraggio – consente decisioni più rapide e fondate, permettendo l’implementazione di strategie basate sui dati per generare ricavi.
«Il lancio di SynXis Insights segna una tappa significativa nel nostro impegno per fornire ai nostri clienti reportistica e dati migliori – ha affermato Scott Wilson, presidente di Sabre Hospitality – Consentiamo ai nostri clienti di prendere decisioni informate che aumentano i ricavi e migliorano
le prestazioni complessive del business».
«Abbiamo investito tempo e risorse significative nello sviluppo di SynXis Insights in risposta diretta alle esigenze dei nostri clienti – ha aggiunto Hannah Garcia, direttore della gestione dei prodotti di Sabre Hospitality – Attraverso interviste approfondite con gli utenti e uno sviluppo rapido di concetti, abbiamo creato uno strumento che fornisce preziose intuizioni, offrendo al contempo la sicurezza, stabilità e scalabilità che i nostri clienti si aspettano».