Sabre integra l’offerta Ndc del Gruppo Latam

Sabre integra l’offerta Ndc del Gruppo Latam
27 Febbraio 09:10 2025 Stampa questo articolo

Nuova importante implementazione per il booking aereo: Sabre Corporation ha annunciato il lancio delle offerte Ndc di Latam Airlines Group.

L’integrazione dei contenuti di new distribution capability di Latam nel marketplace di Sabre consentirà alle agenzie di viaggi e agli acquirenti di viaggi di accedere in tempo reale all’intera offerta della compagnia aerea. Questo accordo comprende tutte e sette le compagnie aeree passeggeri del Gruppo Latam (Latam Airlines e Chile, Brasil, Colombia, Ecuador, Paraguay e Perú Latam Airlines).

«Siamo fermamente impegnati a offrire esperienze eccezionali ai viaggiatori che serviamo – ha sottolineato Tomás Covarrubias, senior vice president revenue, sales & distribution di Latam Airlines Group – E intendiamo collaborare con i nostri partner del settore per raggiungere questo obiettivo. Grazie all’integrazione delle capacità Ndc di Sabre, possiamo garantire alle agenzie di viaggi un accesso più ampio alla nostra gamma di prodotti. Questa partnership strategica ci consentirà di migliorare il modo in cui interagiamo con i nostri clienti e di rispondere in modo più efficace alle loro diverse esigenze e preferenze».

L’approccio di Sabre all’Ndc, di fatto, offre alle agenzie di viaggi un accesso più ampio ai contenuti, garantendo al contempo un’integrazione fluida nei loro flussi di lavoro attuali. Per le compagnie aeree, offre interoperabilità, scalabilità e flessibilità, aiutandole ad ampliare il proprio raggio d’azione mantenendo il pieno controllo sull’esperienza del cliente.

«Sabre continua sulla strada dell’innovazione e modernizzazione nel settore dei viaggi – ha affermato Kathy Morgan, senior vice president product management distribution experience Sabre Travel Solutions – Ora il nostro impegno per migliorare l’esperienza di viaggio è quello di proporre soluzioni solide e flessibili come è dimostrato da questa collaborazione con Latam. Si tratta di un traguardo che rafforza il nostro obiettivo di fornire i contenuti, le capacità e l’esperienza di cui le agenzie hanno bisogno per prosperare in un panorama di contenuti multicanale, inclusi gli Ndc».

L'Autore