Sabre ha ottenuto dalla Iata il riconoscimento Ndc di livello 3 come information tecnology provider. Questo traguardo arriva a soli due mesi dall’annuncio da parte della società del raggiungimento del livello 2. Il livello 3 è la più alta certificazione Iata per le aziende che riescono a dimostrare abilità di esecuzione “Offer and Order Management complete”.
Oltre alla capacità di creare e personalizzare offerte, il livello 3 indica che Sabre è ora abilitata per soddisfare e servire le richieste di tariffe durante l’intero processo in canali sia diretti che indiretti. Per ottenere la certificazione, Sabre è stata in grado di dimostrare la propria abilità nel fornire una gamma di funzionalità di vendita al dettaglio a diversi venditori, tra cui l’offerta end-to-end, l’evasione degli ordini e la manutenzione.
Nei prossimi mesi, attraverso il supporto dei propri clienti, la società lavorerà ad ulteriori migliorie delle diverse funzionalità. Nel frattempo ha già ottenuto anche la certificazione come aggregatore Ndc di livello 1, grazie a una roadmap che si prefigge di raggiungere il terzo livello entro il 2018.