Sabre partner di Travelgenio su pagamenti e tecnologia
Travelgenio ha esteso la propria partnership con Sabre Corporation. Poter disporre delle soluzioni di automazione del gds e della sua tecnologia per i pagamenti virtuali (Sabre Virtual Payments) è un passaggio fondamentale della strategia della Ota, per rispondere all’aumento dei viaggi leisure in un prossimo futuro.
L’espansione della partnership con Sabre segna un nuovo capitolo per Travelgenio: è parte integrante del suo piano di snellimento delle collaborazioni con i gds e si focalizza sull’ottimizzazione della tecnologia per creare un’esperienza di acquisto migliore e più personalizzata.
Operativa in più di 50 Paesi in tutto il mondo, Travelgenio potrà ora avvalersi della tecnologia Sabre per aumentare i propri ricavi e trasformare il proprio business sia durante il prossimo periodo di ripresa dell’industria dei viaggi sia negli anni a venire. Uno degli aspetti chiave di questa collaborazione sarà l’utilizzo della tecnologia integrata di automazione di Sabre. Questo consentirà alla Ota di eliminare molte procedure manuali e così ridurre i costi, eliminare attriti dalle esperienze di viaggio e, di conseguenza, favorire il ritorno dei viaggi di piacere.
«Nello stato attuale dell’industria dei viaggi, siamo concentrati nell’ottimizzare le conversioni e le prestazioni, gestendo efficacemente le nostre spese – ha affermato Joost Schuring, ceo di Travelgenio – Per questo facciamo affidamento sui nostri investimenti in campo tecnologico per mettere a disposizione dei clienti un’esperienza di acquisto altamente intelligente e personalizzata. Siamo rimasti davvero impressionati dalla risposta di Sabre davanti alla crisi globale, accelerando la creazione di tecnologie altamente efficienti, sottoscrivendo un significativo aumento di capitale per superare questo difficile periodo e investendo sulla sua agile, robusta e stabile piattaforma per supportare la ripresa dell’industria dei viaggi».
Travelgenio ha già iniziato a utilizzare Sabre Virtual Payments (Svp). Il settore dei pagamenti giocherà un ruolo cruciale nella ripresa del settore.
«Il settore online è in prima linea per la ripresa dell’industria dei viaggi e Travelgenio, grazie alla sua presenza globale e alla profonda expertise sullo spazio digitale dei consumatori, dispone del potenziale necessario per ristabilirsi velocemente – ha dichiarato Sean McDonald, vice oresident, online di Sabre – La decisione presa da Travelgenio riguardo all’ottimizzazione della strategia di collaborazione con i gds e all’espansione della propria partnership con Sabre consentirà alla Ota di accrescere il proprio business e metterlo in posizione ideale sia durante il prossimo periodo di ripresa dell’industria dei viaggi sia negli anni a venire. Non poteva esserci momento più opportuno per investire su Sabre Virtual Payments: i pagamenti virtuali saranno fondamentali per aiutare le aziende del settore dei viaggi a riprendersi e ridurre al minimo i rischi nel prossimo futuro».