Safari in Sudafrica, adesso si prenota anche con Uber

Safari in Sudafrica, adesso si prenota anche con Uber
03 Ottobre 07:00 2024 Stampa questo articolo

Chi si trova a Città del Capo e desidera vedere i famosi Big Five (leoni, elefanti, bufali, leopardi e rinoceronti) ora può farlo anche tramite l’app di Uber con Uber Safari che propone una perfetta gita di un giorno al Parco dell’Aquila.

L’ultima novità della serie di viaggi in edizione limitata, disponibile dal 2 ottobre al 1° febbraio, è offerta da Go Anywhere di Uber in collaborazione con Aquila Private Game Reserve, una delle riserve naturali più rinomate del Sudafrica, e permette agli utenti di  prenotare un safari velocemente tramite la app.

Frans Hiemstra, regional general manager di Uber in Medio Oriente e Africa: «Uber Safari, una delle nostre offerte più audaci fino a oggi, è reso possibile grazie alla tecnologia Reserve, rende più facile che mai vivere un’epica esperienza di viaggio in Sudafrica».

L’escursione di un’intera giornata prevede la partenza da Città del Capo con un veicolo a marchio Uber Safari, All’arrivo al parco dell’Aquila, gli ospiti saranno accolti con un brindisi di benvenuto e un pranzo, prima di salire a bordo di un veicolo da safari tradizionale, accompagnati da ranger e guide esperte. Durante il viaggio, le guide garantiranno agli ospiti le migliori opportunità per avvistare i Big Five (leoni, elefanti, bufali, leopardi e rinoceronti). Al termine dell’avventura, gli ospiti potranno accedere al pittoresco parco dell’Aquila prima di fare ritorno a Città del Capo.

Johan van Schalkwyk, responsabile commerciale di Aquila Collection: «Uber Safari consente ai clienti di prenotare e vivere una giornata indimenticabile al parco dell’Aquila, dove potranno avvistare leoni, elefanti, bufali, leopardi e rinoceronti. È la combinazione perfetta tra comodità moderna e bellezza naturale, sostenendo al contempo gli sforzi di conservazione della fauna selvatica, fondamentali per preservare la biodiversità del Sudafrica».

Aquila Game Reserve ha infatti un impegno di lunga data verso la conservazione e il turismo sostenibile e ogni prenotazione effettuata tramite Uber contribuisce a proteggere le specie in via di estinzione e a preservare la ricca biodiversità del Sudafrica.

Le prenotazioni per la stagione sono disponibili sull’app Uber dal 1° ottobre e potranno essere effettuate da 24 ore fino a 90 giorni in anticipo.

L'Autore