by Redazione | 31 Ottobre 2017 10:03
Un viaggio di nozze non è fatto solo di riposo e relax. Chi sceglie la Polinesia Francese, ad esempio, può fare il tour dell’isola di Moorea insieme a una guida italiana e in modo diverso grazie a Safari Mario, operatore certificato e specializzato nella clientela italiana, che offre safari guidati alla scoperta delle meraviglie di flora e fauna locali, ma soprattutto è l’unico a offrire, in loco, tour in lingua italiana.
Bella ma rude e austera, Moorea è considerata tra le destinazioni top in Polinesia francese per i viaggi di nozze, ed è una meraviglia geografica che nella forma ricorda un cuore. Dalla sua laguna dai mille colori e magiche trasparenze, si innalzano otto imponenti cime montane che creano una silhouette particolare e aspra, visibile dalla costa occidentale di Tahiti. In questo contesto Safari Mario offre a coppie e viaggiatori un safari in jeep 4×4 della durata di 4 ore circa in cui si visitano la Baia di Cook, quella di Opunohu, la Montagna Magica e il Belvedere.
Non manca un pizzico di folklore locale con il racconto di leggende e tradizioni locali, e incursioni nell’enogastronomia con assaggi di marmellate fatte con i frutti del giardino Tropicale, una visita alla piantagione di Vaniglia, un giro per i campi di ananas e la degustazione di liquori tipici prodotti nella distilleria Manutea.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/safari-mario-due-bordo-delle-jeep-4x4/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.