by Redazione | 29 Luglio 2021 12:55
Anche il Salento può vantare un piccolo ma suggestivo design hotel con una ospitalità personalizzata: si tratta dello XilHotel a Gallipoli. La struttura, completamente rivisitata anche negli arredi, si sviluppa su due piani e l’ultimo, il più attraente, ospita un’ampia terrazza con vista panoramica sulla città vecchia, sul porto turistico e sulla costa nord di Gallipoli.
Otto delle nove camere dispongono o di un balcone con vista sul mare o di un terrazzino privato. Ogni stanza ha una sua personalità ed è dotata di televisore 32 pollici Lcd con digitale terrestre di ultima generazione, climatizzazione, cassaforte, frigobar, insonorizzazione, telefono, wifi e porte Usb per la ricarica dei dispositivi elettronici, bagno privato con doccia, set di cortesia ed asciugacapelli.
Il buffet breakfast propone pasticceria ricercata oltre a cornetti, pane, marmellate, cereali, crostate, bevande calde, affettati, formaggi, prodotti gluten free. L’albergo si rivolge sia alla clientela leisure che al viaggiatore d’affari.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/salento-restyling-totale-per-lo-xilhotel-di-gallipoli/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.