Sandals: ai Caraibi con il pancione per il Babymoon

12 Aprile 13:58 2017 Stampa questo articolo

Sempre più coppie si ritagliano una fuga romantica prima dell’arrivo del nascituro, un trend, quello del Babymoon, intercettato da Sandals Resort, specialista dei Caraibi, che grazie alla formula Luxury Included può offrire al costo della camera sia l’offerta food&beverage nei ristoranti dei resort sia l’ampia scelta di attività.

Camere e suite – affacciate sulle più belle spiagge di Giamaica, Antigua, Bahamas, St Lucia, Grenada e Barbados – sono perfette per rilassarsi, grazie anche al servizio maggiordomo h24, e godersi le nuove esperienze pieds-dans-l’eau negli esclusivi bungalow e ville over-the-water già disponibili al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay e presto al Sandals South Coast sulla costa giamaicana sud-occidentale e al Sandals Grande St. Lucian a St. Lucia.

All’interno della gamma trattamenti benessere nelle Red Lane Spa dei resort, sono stati poi aggiunti appositamente il massaggio Mother-2-Be che aiuta ad alleviare i dolori della gravidanza; il Feet First per combattere il gonfiore alle caviglie e il massaggio di coppia Scents of Love per condividere l’esperienza a due fino in fondo. Tutti i trattamenti sono realizzati con prodotti a base di ingredienti naturali caraibici al 100% e cruelty-free.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore