Il mercato italiano resta fondamentale per Sandals Resorts, che fa ritorno al Ttg di Rimini (Pad. A3 – Stand 112) e comunica livelli di prenotazioni che restano in linea con le aspettative.
Il Gruppo si appresta a chiudere un anno di novità, a cominciare dal nuovo Sandals Saint Vincent and the Grenadines, inaugurato il 27 marzo.
Per i prossimi 10 anni, Sandals prevede di rinnovare e ampliare alcuni resort già esistenti per uniformarli allo standard Sandals 2.0.
Due saranno le nuove proprietà in Giamaica: Sandals Royal Dunn’s River e Beaches Runaway Bay. A Saint Lucia, il Sandals Halcyon Beach sarà arricchito con 25 nuove suite con maggiordomo e il Sandals Regency La Toc avrà nuove Oceanfront Two-Story e One Bedroom Butler Villas con piscina privata.
Annunciato inoltre l’accelerazione dei piani di espansione del brand Beaches Resorts per famiglie. E proseguiranno anche le collaborazioni con i principali partner commerciali sul mercato italiano, con formazione e fam trip, oltre a eventi live e webinar.