Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Sandals apre altri due resort in Giamaica

Sandals Saint Vincent and the Grenadines uff.st.

Il mercato italiano resta fondamentale per Sandals Resorts, che fa ritorno al Ttg di Rimini (Pad. A3 – Stand 112) e comunica livelli di prenotazioni che restano in linea con le aspettative.

Il Gruppo si appresta a chiudere un anno di novità, a cominciare dal nuovo Sandals Saint Vincent and the Grenadines, inaugurato il 27 marzo.

Per i prossimi 10 anni, Sandals prevede di rinnovare e ampliare alcuni resort già esistenti per uniformarli allo standard Sandals 2.0.

Due saranno le nuove proprietà in Giamaica: Sandals Royal Dunn’s River e Beaches Runaway Bay. A Saint Lucia, il Sandals Halcyon Beach sarà arricchito con 25 nuove suite con maggiordomo e il Sandals Regency La Toc avrà nuove Oceanfront Two-Story e One Bedroom Butler Villas con piscina privata.

Annunciato inoltre l’accelerazione dei piani di espansione del brand Beaches Resorts per famiglie. E proseguiranno anche le collaborazioni con i principali partner commerciali sul mercato italiano, con formazione e fam trip, oltre a eventi live e webinar.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Sandals
Exit mobile version