Va avanti l’iniziativa “Sell & Go” di Sandals Resorts e Beaches Resorts dedicata agli agenti di viaggi italiani. Si tratta della campagna di incentivazione che permette al dettagliante di ottenere un numero di notti gratuite in uno dei 18 Sandals Resorts o uno dei tre Beaches Resorts: più alta è la categoria della camera prenotata – purché sia per un soggiorno minimo di 6 notti – più notti gratuite potrà ricevere l’agente di viaggi.
Per la categoria Butler (suite con maggiordomo) si ottengono 3 notti gratuite, per quella Club Level/Concierge si hanno 2 notti e, infine, 1 notte per qualsiasi altra tipologia di camera.
Per i clienti che hanno viaggiato nel 2022, gli agenti possono usufruire delle notti gratuite per viaggi da realizzarsi entro il 20 dicembre 2024, per i clienti che hanno soggiornato in un Sandals nel 2023, si possono richiedere le notti gratuite per viaggi entro il 20 dicembre 2025 (tutte le richieste sono soggette a disponibilità).
Questa iniziativa può essere sfruttata dall’agente di viaggi solo se ha completato il proprio training online che permette di diventare competente sulle strutture del Gruppo.
Trascorsi 60 giorni dal rientro dei clienti in Italia, l’agente può richiedere le notti gratuite previste dal programma “Sell & Go”, che devono comunque essere utilizzate entro i limiti stabiliti dal regolamento e richieste con un anticipo di almeno 60 giorni dalla data di arrivo desiderato nel resort; la camera che è possibile prenotare è di categoria Deluxe per un soggiorno minimo obbligatorio di almeno 3 notti fino a un massimo di 7.
Il programma prevede una tassa di servizio di 25 dollari a notte per camera, sulla base di 2 adulti in condivisione. I bambini di età compresa tra i 2 e i 15 anni pagano 50 dollari a notte nel Beaches Negril o nel Beaches Ocho Rios e 75 dollari a notte nel Beaches Turks & Caicos. Il costo di un terzo adulto è di 120 dollari a notte. È previsto un massimo di tre adulti per camera. L’offerta non include i voli intercontinentali.