Sandals Resorts partecipa alla Bmt di Napoli (Pad. 6 – Stand 6067) con il Jamaica Tourism Board e il ministero del Turismo delle Bahamas, e presenta la sua nuova destinazione nei Caraibi, il diciottesimo resort, l’adults only St. Vincent and the Grenadines, che aprirà il 27 marzo.
La struttura, con 301 camere e suite, alcune a due piani, si sviluppa su un’area di 20 ettari. Al suo interno, tra le novità, una sala fitness, una sala multimediale e i 16 punti food and beverage.
Sottolinea Christian Casagrande, sales manager southern Europe di Sandals Resorts e Beaches Resorts: «Il nuovo Sandals resort sull’isola di St. Vincent è, senza dubbio, la grande novità che portiamo in fiera a Napoli, ma non dobbiamo dimenticarci che ogni anno investiamo molto anche nelle strutture preesistenti con nuovi servizi, nuove camere e suite, nuove proposte food & beverage. Inoltre, la Bmt– conclude Casagrande – sarà anche l’occasione per promuovere il programma wedding, “Aisle to Isle”, che ha visto l’inserimento di nuove e moderne decorazioni, che permettono ai futuri sposi di personalizzare il proprio matrimonio con allestimenti ispirati all’isola in cui decidono di sposarsi».
Per il 2024, Sandals Resorts ha in programma numerose attività di marketing e partnership, eventi live e webinar, partecipazioni alle principali fiere di turismo e per gli sposi e fam trip di promozione.