Aprirà il prossimo 20 dicembre il Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap, seconda proprietà di Sandals Resorts International nell’isola delle Piccole Antille.
«Con questa struttura le camere firmate Sandals a Barbados saranno un totale di 502 e questo è un chiaro segnale di interesse a investire su questo territorio», commenta Paola Preda, country manager Italia».
Sandals Royal Barbados conterà 222 spazi tra camere Concierge e Butler suite, vantando dettagli di lusso e proponendosi per un target mirassimo. E di alto livello. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di usufruire anche dei servizi dell’adiacente Sandals Barbados – inaugurato a gennaio 2015 – grazie alla formula Stay at One, Play at All.
Oltre alla Rooftop infinity pool, piscina di design che permette una bella vista panoramica, la nuova proprietà introduce la Lovers Lane, una pista da bowling per l’intrattenimento.
Il nuovo resort, così come tutte le strutture dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts, è prenotabile con riduzioni che vanno dal 45 al 60% entro il 31 ottobre 2017. La promozione è valida per partenze fino al 20 dicembre 2018.