Sandals and Beaches Resorts ha annunciato la nomina di Dominik Riber a nuovo managing director Europa. Riber assume la carica di responsabile della strategia e della crescita della Società nell’area europea, guidando un team formato da sette sales manager e business development manager dislocati in tutta l’Europa continentale.
«Pensiamo che ci siano buone opportunità di crescita per i Sandals and Beaches Resorts in Europa: proprio alla luce di questo abbiamo acquisito Sandals Curaçao, alla fine dello scorso anno. Sebbene in precedenza avessimo già una presenza nella regione Dach, in Italia, Francia e nell’Europa orientale, ora intendiamo consolidare questo posizionamento con la nomina di Dominik e del suo team di esperti», ha affermato Jeff Clarke, direttore operativo di Unique Vacations International (Uvi).
Riber entra a far parte di Sandals Resorts con alle spalle un’esperienza decennale nel settore turistico internazionale, dove ha ricoperto ruoli senior presso Tourico Holidays e Peakwork, andando oggi a guidare un talentuoso team di professionisti delle vendite e dello sviluppo aziendale dislocati in tutta Europa.
Svenja Wendlandt e Juliette Thronberens gestiranno le vendite in Europa centrale e settentrionale insieme a Magalie Sueur quale business development manager, mentre Christian Casagrande e Valentine Noe saranno responsabili vendite in Europa meridionale. Elena Sokolova gestirà il mercato in Europa orientale.
Insieme, il team lavorerà per incrementare le vendite e accrescere la consapevolezza del marchio, sia direttamente sia tramite le agenzie di viaggio e in partnership con tour operator in ogni regione.
«Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo, sicuro che il settore dei viaggi di lusso internazionali si risolleverà in fretta, quando la crisi dettata dal Covid-19 sarà passata. Il mio obiettivo è quello di delineare il futuro di Sandals and Beaches Resorts nei mercati europei andando a fornire al settore una migliore comprensione del nostro prodotto Luxury Included – ha affermato Riber che prosegue – con un team di professionisti di talento al mio fianco cercherò di capitalizzare il potenziale di crescita in ogni mercato, soprattutto nei primi mesi cruciali del 2021. In questi tempi difficili, apriremo insieme nuove strade e continueremo a consolidare la brand awareness sia con il trade che con il consumatore finale».