Due nuove strutture in arrivo ed entro il 1° maggio 2021 il completamento delle riaperture (iniziate a giugno scorso), con il 100% dei resort disponibili.
In un anno difficile e incerto, Sandals Resort International continua a investire e annuncia entro fine anno l’apertura del Sandals Curaçao, cui seguirà il Beaches Resort a St. Vincent. Diventeranno così 20 le strutture del Gruppo ai Caraibi (oggi sono 18, 15 Sandals e tre Beaches).
E infatti, per gli agenti di viaggi, Sandals rinnova il programma di incentivazione che permette, per ogni singola prenotazione effettuata con un minimo di 6 notti, un omaggio agli adv da una a tre notti, per permettere che il prodotto venga toccato con mano. Oltre a sconti sui resort fino al 45%.
Già da giugno scorso, con le prime riaperture dei resort, Sandals ha attuato il Platinum Protocol of Cleanliness, protocollo complesso e articolato messo a punto studiando tutti i possibili punti di contatto dal check in al check out. Gli ospiti devono effettuare un tampone 72 ore prima della partenza. Ma la novità di quest’anno è la possibilità di fare un ulteriore test Covid all’interno del resort, con il costo interamente assorbito da Sandals.