Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Sandals in fiera con il resort-gioiello Saint Vincent and The Grenadines

Sandals Granadine archivio

Sandals Resorts International torna in Bit a Milano con un’importante new entry nel suo portfolio ai Caraibi.

L’operatore accenderà infatti i riflettori sull’ apertura, il prossimo 27 marzo, del nuovo Sandals Saint Vincent and The Grenadines, nona destinazione caraibica e 18ª struttura in offerta.

«Un sogno che culliamo da oltre due decenni. Un vero gioiello, che soddisfa ogni aspettativa di eccezionalità, degno della sua posizione privilegiata, all’interno di una valle rivolta a ovest, poco distante da cayos incontaminati, grotte e calette a picco sul mare. I nostri ospiti potranno godersi appieno la bellezza di Sandals Saint Vincent e Grenadine», ha commentato la nuova struttura il direttore esecutivo della catena Adam Stewart.

Situato tra il verde delle montagne e il blu del mare, il resort Saint Vincent and The Granadines è in formato all inclusive e dispone di 301 camere. Tra queste trovano spazio le two-bedroom butler villas che si estendono sull’acqua, ma anche le vincy overwater two-story villas dal design evoluto su due livelli costruiti sempre sull’acqua.

Grande attenzione al food & beverage nel resort che presenta un’offerta ampia con 12 diversi dining concept, cinque bar, incluso uno swim-up, e prodotti di nicchia come una selezione di liquori premium. La nuova struttura di Sandals ha diverse piscine, tra cui una a sfioro affacciata sulla baia, un’area per il fitness e spazi sportivi per attività come il tennis ma anche, ovviamente, per praticare diving, o snorkeling.

Exit mobile version