Sandals International apre tre resort in Giamaica

Sandals International apre tre resort in Giamaica
23 Aprile 12:36 2021 Stampa questo articolo

Sandals Resorts International (Sri) continua la propria espansione in Giamaica e annuncia l’acquisizione di tre nuove strutture, che vanno ad arricchire l’offerta del Gruppo sull’isola caraibica.

Secondo quanto dichiarato da Adam Stewart, executive chairman di Sri, Sandals ristrutturerà due resort all inclusive in Giamaica acquisiti lo scorso anno, l’ex Jewel Dunn’s River Beach Resort & Spa a Ocho Rios e Jewel Runaway Bay Beach Resort & Waterpark, più una terza struttura che sorgerà fronte mare nei pressi del resort Ocho Rios.

Tre distinte strutture che andranno ad ampliare il portfolio dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts.

Grazie a questo progetto, la proprietà Dunn’s River a Ocho Rios farà nuovamente parte della famiglia Sandals, con lo stesso nome con cui fu originariamente inserito nel portfolio nel 1990.

«Il Sandals Dunn’s River ha un significato speciale per la nostra famiglia perché la sua storia è la storia dell’evoluzione della Giamaica come destinazione turistica. Mio padre è cresciuto sulla spiaggia di Ocho Rios e questo hotel, il primo nel suo genere quando è stato costruito negli anni ’50, rappresentava la massima espressione del fascino dell’epoca e ha stuzzicato la sua immaginazione. Ora che la struttura era nuovamente acquisibile, abbiamo colto al volo l’opportunità di riportare l’hotel nel portfolio Sandals», ha detto Adam Stewart.

Stewart ha inoltre annunciato che il nuovo Sandals Dunn’s River verrà rinnovato in toto e che l’adiacente terreno fronte oceano verrà trasformato in un ulteriore nuovo resort, il Sandals Royal Dunn’s River, un moderno resort di lusso con circa 250 camere e suite. 

Il Resort Runaway Bay, un rinomato hotel di proprietà giamaicano situato tra Ocho Rios e Montego Bay, subirà anche un’ampia riqualificazione per diventare Beaches Runaway Bay Resort. Una volta conclusa l’opera di ristrutturazione, la struttura disporrà di circa 400 ampie suite con una, due, tre o quattro camere da letto, progettate per ospitare le famiglie molto numerose.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore