Sandals, operazione sicurezza con i Platinum Protocols of Cleanliness

by Redazione | 7 Maggio 2020 11:22

Sandals Resorts International presenta il Platinum Protocols of Cleanlinessuna serie di misure specifiche volte alla tutela della salute degli ospiti a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, in vista della riapertura delle strutture[1].

«Nei Sandals e Beaches Resorts, l’igiene, la salute e la sicurezza sono sempre state le priorità numero uno – dice Paola Preda, country manager Italia di Sri – I nostri affezionati clienti e tutto lo staff dei resort fanno parte della famiglia Sandals e ci prendiamo cura della nostra famiglia. Abbiamo implementato il nostro protocollo al fine di raggiungere uno standard di sicurezza ottimale proprio per consentire ai nostri ospiti di vivere il soggiorno in completa tranquillità».

Il Platinum Protocols of Cleanliness prevede nuove norme che tutelano gli ospiti dall’arrivo in aeroporto e durante tutta la permanenza, e sarà predisposto in tutte le 18 proprietà Sandals e Beaches Resorts. Il protocollo di sicurezza si basa sull’individuazione di 18 punti di contatto chiave e sullo sviluppo di nuove misure preventive:

Tutti gli standard di sicurezza adottati seguono le direttive fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), dal Centro per il Controllo e la Prevenzione della Malattie (Cdc) e dai ministri della Salute di ogni isola ove vi sono i Sandals e Beaches Resort.

Endnotes:
  1. in vista della riapertura delle strutture: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sandals-riapre-i-resort-ai-caraibi-dal-4-giugno/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sandals-operazione-sicurezza-con-i-platinum-protocols-of-cleanliness/