Sandals Resorts annuncia le novità previste nel resort Sandals South Coast, situato sulla costa meridionale della Giamaica, la più selvaggia e incontaminata dell’isola. La proprietà, immersa in una riserva naturale, è una delle destinazioni più desiderate dalle coppie.
Il resort, che già propone ai suoi ospiti l’esperienza nei lussuosi Over-the-water Bungalow disposti a forma di cuore, completa l’offerta del romanticismo con l’inaugurazione di 20 Swimp-up Rondoval Suite. Le iconiche camere con il tetto conico avranno a disposizione il servizio butler, un arredo lounge contemporaneo, piscina privata con fontana e pietre indonesiane, la tranquility soaking tub sul patio e l’accesso diretto e privilegiato alla piscina zero entry, che percorre parte del resort.
Oltre all’inaugurazione delle nuove suite prevista a dicembre 2020, il resort vedrà il completo refresh del Dutch Village, composto da 112 camere tra cui butler suite – che includono il servizio dei maggiordomi formati alla Guild of Professional English Butler – Club e Luxury level. Il rinnovo sarà ispirato ai colori del mare e all’atmosfera rilassata dei Caraibi, seguendo le sfumature dei colori dell’acqua.
«Oltre al Protocollo per la sicurezza e l’igiene in vigore per rispondere a tutte le ultime esigenze, le novità di prodotto introdotte al Sandals South Coast sono un segnale positivo per i nostri clienti – afferma Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International – A loro vogliamo destinare il servizio migliore e cerchiamo sempre di superare le aspettative con cambiamenti di design e rinnovi continui».