Sandals Resorts cala il settebello di suite

Sandals Resorts cala il settebello di suite
18 Dicembre 12:58 2024 Stampa questo articolo

Piccola ma significativa rivoluzione nell’offerta alberghiera di Sandals Resorts: il noto brand ha lanciato nuovi livelli di accommodation dei propri resort caraibici, all inclusive e adult only.

Da oggi, ci sono infatti sette nuove categorie di suite prenotabili attraverso i principali tour operator italiani che commercializzano il prodotto, di cui due categorie possono già accogliere gli ospiti mentre le altre sono disponibili per soggiorni a partire dal 1° febbraio e dal 1° marzo 2025.

Le nuove sistemazioni includono: una villa con quattro camere da letto e maggiordomo al Sandals Ochi Beach Resort (un “Sandals Firsts” in Giamaica) e una Skypool suite con terrazza panoramica al Sandals Royal Caribbean Resort and Private Island.

Nuove camere anche a Saint Lucia, tra cui le esclusive Rondoval Villas e alcune sistemazioni con vista spiaggia e scogliera, anch’esse rinnovate.

Le nuove One-Bedroom Skypool Butler Suites with Roof Terraces possono essere prenotate al Sandals Royal Caribbean a Montego Bay per soggiorni a partire dal 1° febbraio 2025.

Queste nuove sistemazioni portano le Skypool suite a standard più elevati, con viste impareggiabili sull’Oceano, ampie zone soggiorno e pranzo e un grande spazio per rilassarsi. Le novità nella zona dell’edificio Balmoral del Sandals Royal Caribbean, a pochi passi dal mare, interessano soprattutto il design delle suite che ora presentano dettagli contemporanei della costa caraibica, traendo ispirazione dalle acque blu e dalla sabbia bianca del panorama circostante. Questa espansione è successiva a quella del Sandals Negril che lo scorso anno ha inaugurato queste nuove categorie di suite, dislocate nel nuovo edificio Bamboo Grove, rapidamente diventate una delle categorie più richieste del resort.

Al Sandals Ochi è possibile prenotare le Two-Bedroom e Four-Bedroom Butler Villas with Private Pools (un “Sandals First”) recentemente ammodernate e dotate di piscina privata. Queste nuove ville sono già disponibili ad accogliere ospiti. Sandals sta inoltre accrescendo il numero di Rondoval Villas nel portfolio, migliorandone il design ed ampliandone gli spazi perché è una delle categorie preferite dagli ospiti.

Presso il Sandals Regency La Toc di St. Lucia sono oltre 20 le nuove Rondoval Butler Villas with Private Pools prenotabili dal 1° marzo 2025, otto delle quali avranno anche un rooftop privato. Ispirato dal fascino tropicale di Santa Lucia, il design elegante e moderno delle ville presenta toni chiari e ariosi e porta lo scenario esterno, all’interno. Nel Sandals Royal Curaçao, alcune Asombroso Rondoval Butler Villas with Private Pools possono già accogliere gli ospiti, offrendo un soggiorno intimo.

Ulteriori nuove tipologie di camere nel portfolio Sandals includono alcune suite fronte mare rinnovate e ripensate con Tranquility Soaking Tubs all’aperto presso il Sandals Montego Bay e il Sandals South Coast in Giamaica, ville a due piani con patio, piscina privata e vista sulla scogliera ​​al Sandals Regency La Toc e ulteriori swim up e Skypool suite al Sandals Negril.

«Queste suite rispecchiano la bellezza naturale e la vivacità dei Caraibi, dalle ville che invitano gli amici a riunirsi alle suite che fondono l’esterno con l’interno e fanno parte della nuova generazione di Sandals Resorts, che si impegna continuativamente nell’innovazione per mettere in risalto l’anima caraibica che noi chiamiamo casa – spiega Adam Stewart, executive chiarman di Sandals Resort International – Mio padre diceva sempre che il mondo non aspetta nessuno e che il progresso avverrà indipendentemente dal fatto che tu ne faccia parte o meno. E noi ci siamo sempre prefissati di esserne capofila».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Sandals Resorts
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore