Sandals Resorts International è al Ttg di Rimini (Pad. A3, Stand 112) per illustrare gli importanti investimenti 2023, tra cui il Dunn’s River inaugurato a maggio in Giamaica con le sue coyaba sky villa swim-up rondoval suite, dotate di tetti open air e telescopi per vivere l’esclusiva esperienza di dormire sotto le stelle.
Gli ospiti che decidono di soggiornare in queste suite riceveranno come benefit il servizio di un maggiordomo esclusivo che, a richiesta, organizzerà per loro l’esperienza della osservazione delle stelle guidata.
Nel 2023 Sandals ha inoltre lanciato 20 nuove joli beachfront suite e cinque koko rondoval villa al Sandals Halcyon Beach Resort di Saint Lucia, oltre alle 12 nuove e ampie butler suite del Beaches Negril, uno dei resort preferiti dalle famiglie dove sono state inaugurate sei firesky reserve villa, oltre a sei suite eventide penthouse collection.
Per il 2024, Sandals ha in programma attività di marketing e partnership con i maggiori rappresentanti del travel italiano; eventi live e webinar già a partire dall’ultimo trimestre dell’anno; la partecipazione alle fiere sposi e un fam trip.