Sandals Resorts International ha nominato i suoi nuovi ambassador del mercato italiano, dopo il successo della campagna che ha portato, anche nel 2019, alla formazione di 400 agenti di viaggi attraverso i Masterclass, i corsi tenuti dai business development consultant su tutto il territorio nazionale.
I quattro ambasciatori best performer del 2019 – Daniela Pulicani di Paradise 77 (Roma), Fabrizio Mirella di Sapore di Viaggi (Torino), Monika Dal Maso de I viaggi di Monika (Vicenza) e Titti Cinone di Almond Travel (Corato) – che parteciperanno a uno dei fam trip in programma quest’anno sono stati selezionati in base a criteri specifici. Tutti i partecipanti ai Masterclass rispondono a un questionario dettagliato al termine della formazione e solo chi fornisce il 100% delle risposte corrette, che ha prodotto un fatturato ritenuto eccellente e che si è dimostrato focalizzato nella promozione dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts ottiene il riconoscimento di Sandals Ambassador.
«Il format del Masterclass si è rivelato vincente, gli agenti si immergono nel mondo Sandals per alcune ore e comprendono dettagli fondamentali della formula Luxury Included che ci contraddistingue dai competitor – afferma Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International – Allo stesso tempo la campagna Ambassador ha aumentato il numero delle agenzie fidelizzate al brand, tanto che lanceremo a breve un aggiuntivo piano di formazione specializzato sul tema wedding».
La campagna Sandals Ambassador riprende il via insieme ai primi Masterclass del 2020 che fanno tappa il 30 gennaio a Verona, il 6 febbraio a Milano, il 12 a Como e a Padova, il 13 a Bari e il 19 febbraio a Bologna, Firenze e Caserta.